In Servizi

Oro Affari offre gratuitamente a tutti i suoi clienti un servizio di disimpegno polizze.
Per usufruirne, è sufficiente presentare la vostra polizza accompagnata da relativa ricevuta di consegna. Grazie ad un servizio collaudato di disimpegno polizze, Oro Affari viene delegata dal cliente al pagamento ed al ritiro di ciò che è stato impegnato presso l’Istituto di Credito.

Una volta avvenuto il pagamento ed il ritiro, i preziosi vengono trasferiti, rigorosamente sigillati, presso una delle nostre Filiali Oro Affari scelta dal cliente. In questa fase il cliente avrà l’opportunità di scegliere se venderci parte degli oggetti preziosi, sfruttando le migliori quotazioni oro del giorno, fino ad aver soddisfatto l’intero esborso erogato da Oro Affari per il disimpegno.

L’importo restante rimane al cliente, che può sempre decidere di venderlo con le modalità di cui sopra, tenendo presente di avere a disposizione un totale di tre giorni dalla data del disimpegno della polizza, per concludere la pratica nella nostra filiale. Il cliente potrà anche decidere di rimborsare l’azienda del costo del disimpegno e il ritiro dei preziosi, vendendo la parte del materiale sufficiente a tale rimborso, senza ulteriori spese aggiuntive, all’infuori delle commissioni sommate all’importo dovuto all’Istituto di Credito.

Disimpegnare la tua polizza quindi è semplice, sicuro e gratuito con Oro Affari, potendo cedere tutti, od in parte, i tuoi preziosi,  senza alcun costo aggiuntivo ed in ottemperanza alla normativa vigente in materia.

Recent Posts
Come possiamo esserti utili?

Scrivici due righe e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!