In

Assolutamente sì, in oro di qualunque titolo! E non solo orologi usati, anche orologi di lusso ed orologi in oro! Noi di OroAffari ritiriamo qualsiasi tipologia di orologio in oro a prescindere dalla marca. L´orologio viene quotato in base al suo peso e alla quantità d’oro puro presente nella sua composizione. Ecco anche perché sia necessario rimuovere dall’orologio il meccanismo interno in modo da poter eseguire un’adeguata pesata.

Per gli orologi che invece vantano una marca prestigiosa, e vengono quindi considerati orologi di lusso, anche in acciaio, come Rolex, Patek PhilippeAudemars PiguetVacheron ConstantinCartierBreguetEberhardLonginesBulgariFranck MullerJaeger-LeCoultreIWC, etc., la valutazione avviene in maniera differente. Dipende quindi non solo dall’orologio in sé, ma anche dal prestigio del marchio, dallo stato di conservazione, dall’anno di fabbricazione, dalla documentazione a corredo, e dal corretto funzionamento dell’orologio.

Ma non ci limitiamo all’acquisto, ci occupiamo anche della vendita di orologi, controlli pure tutte le merci da noi vendute seguendo questo LINK.

Recent Posts
Come possiamo esserti utili?

Scrivici due righe e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!